Azienda del torinese, per ampliamento della struttura commerciale, ha avviato estensione e ristrutturazione dei propri uffici.

Su pavimento preesistente in ceramica, il committente, supportato da un noto contractor del territorio, ha deciso di applicare pavimento in legno autoposante magnetico.

Il sistema autoposante magnetico permette di rinnovare gli ambienti con finiture di alta qualità, inoltre è facile e veloce da applicare, questo permette di ridurre notevolmente il tempo di chiusura degli ambienti commerciali.

Nello specifico il cliente ha optato per una finitura in legno con 4 mm di parte nobile in rovere. Le doghe in legno, oltre ad essere magnetiche, sono dotate di uno speciale aggancio maschio/femmina studiato appositamente per l’autoposante magnetico.

Il pavimento preesistente invece è stato ricoperto con IronFlex – tappetino metallico extrasottile, che basta semplicemente posare sulla superficie da rivestire.

L’aggancio magnetico dei due materiali garantisce al pavimento autoposante magnetico la massima stabilità e resistenza ai carichi.

 

Il sistema autoposante magnetico per pavimento in legno è brevetto Bassi Group International srl.

 

Contattaci per maggiori informazioni.