Per nuova apertura albergo in prestigiosa località marittima, Bassi Group International si è occupata, affiancata dal capo progetto, dell’intera pavimentazione in gres.

Il committente finale ha infatti optato per delle maxi lastre in gres 300 x 150 cm rese magnetiche secondo il brevetto Bassi Group International. Ogni piastrella è dotata di una bordatura autoestinguente in tinta con il colore della ceramica. La bordatura serve ad evitare che piastrella si scheggi in fase di trasporto e di posa ed inoltre funge da fuga, non facendo passare acqua o agenti chimici contenuti nei detergenti.

Il pavimento magnetico in ceramica è stato posato su base Stucco Metallico. Lo stucco metallico, oltre ad essere dotato di polveri metalliche che attraggono il magnetico della finitura, viene utilizzato come un livellante, in modo da rendere la superficie di posa liscia e planare.

Il sistema autoposante magnetico rende la posa delle ceramiche rapida e pulita. Il pavimento magnetico, inoltre, è immediatamente calpestabile.

Contattaci per maggiori informazioni.