I magneti iniettati in ferrite sono realizzati mediante stampaggio ad iniezione di componenti plastici e magnetici. I componenti magnetici, nello specifico, sono prodotti con polveri di ferrite possono raggiungere qualità magnetiche elevate: fino a 2970 gauss di induzione residua (Br) e fino a 3519 Oe di Forza Coercitiva (HcJ).

I magneti iniettati hanno una maggiore resistenza alla corrosione rispetto ai materiali sinterizzati e permettono di raggiungere temperature molto alte (120°C), di conseguenza possono essere utilizzati in diverse applicazioni senza la necessità di rivestimenti protettivi.

Compo Tech Co realizza magneti iniettati in ferrite specialmente per motori, attuatori e pompe, settori in cui sono richieste prestazioni e qualità magnetiche elevate soprattutto in presenza di stress termici e ambientali.

Una delle maggiori qualità dei magneti plastici è la varietà di stampaggi che il processo d’iniezione offre; ragione per cui può essere eseguito l’accoppiamento con inserti plastici, alberi, prese, perni, ingranaggi ed altri elementi funzionali.

Con una capacità produttiva di 10 milioni di pezzi al mese e 20 linee di stampaggio ad iniezione, Compo Tech Co è esperto in applicazioni magnetiche per motori, attuatori e pompe.

 

Richiedi un’offerta per il Tuo plasto-magnete iniettato in ferrite >>

Scarica la scheda tecnica >>