L’eccellenza del food italiano sceglie il pavimento magnetico in ceramica

Per rinomata catena di punti vendita di prodotti alimentari italiani certificati, Bassi Group International ha curato il rinnovo di tutta la pavimentazione del punto vendita di Bologna.

Il cliente finale ha deciso di rivestire il pavimento già esistente con ceramica magnetica misura 60 x 60 cm posata su tappetino metallico IronFlex.

Il pavimento magnetico in ceramica è rapido e pulito da posare, riducendo al minimo i tempi di chiusura dell’esercizio commerciale. Il sistema autoposante magnetico brevettato da Bassi Group International rende più agevole la posa delle ceramiche.

Infine, il sistema autoposante magnetico brevettato Bassi Group International è l’unico sistema autoposante per ceramiche ad aver ricevuto la certificazione Heavy Duty dal Centro Ceramico di Bologna.

Classificazione Heavy Duty significa che il sistema autoposante magnetico delle ceramiche è idoneo ad ambienti quali : centri commerciali, negozi, cucine commerciali, aree di lavoro, laboratori, showroom auto e aree di servizio, spedizione/ricezione merci.

 

Contattaci per maggiori informazioni.

Seo Wizard powered by http://seo.uk.net