Un temporary shop di lusso nel cuore di Venezia ha scelto la soluzione magnetica per rendere il nuovo negozio più versatile in termini di allestimento e disallestimento dello spazio.

In primis Compo Tech Co  ha realizzato il pavimento magnetico mettendo in posa il sistema  con tappetino magnetico (isolante e fonoassorbente). In questo modo il pavimento dello store può essere posato e riposato infinite volte senza rovinare i materiali: dettaglio fondamentale se, come in questo caso, si tratta di pannelli in metallo realizzati da designer.

Non solo. L’esigenza dei progettisti era quella di creare uno spazio totalmente customizzabile. Per questo abbiamo realizzato dei pannelli-espositori magnetici grazie ai quali poter cambiare infinite volte l’esposizione dei materiali. In questo modo l’intero negozio può cambiare volto con estrema facilità, costi contenutissimi e massimo spazio alla creatività. Grazie alla collaborazione con Compo Tech Co l’azienda ha anche sviluppato nuove soluzioni di posa per i propri clienti diretti.

Grazie alle soluzioni MagFace ogni parete e ogni pavimento dell’area dello show room diventa magnetica: questo permette di posare, riposare, cambiare qualsiasi tipo di rivestimento – accoppiato al sottilissimo Mag Film – in pochi minuti con un enorme risparmio in termini di costi e tempi.

Sei un designer/architetto e hai bisogno della massima flessibilità per uno spazio?

Scopri di più sulle soluzioni magnetiche Compo Tech e MagFace. Realizzare le tue idee non è mai stato così semplice!

 

 

 

 

Per maggiori informazioni

Contattaci senza esitazione

Manda un messaggio

Seo Wizard powered by http://seo.uk.net