Fasce biomagnetiche estraibili da 80 a 700 gauss per stuoia e materassi magnetici

Attualmente esistono sul mercato stuoie magnetiche con bande di spessore fino a 0,9 mm, cucite, non estraibili. Non essendo estraibili è impossibile lavare la stuoia, poiché si rovinerebbero le bande.

Per una innovativa stuoia biomagnetica abbiamo realizzato fasce magnetiche estraibili high performance, con potenza superficiale da 80 a 700 gauss, per permetterne l’estrazione e quindi il lavaggio della stuoia.

La stuoia biomagnetica è costituita da una serie di 11 fasce magnetiche, larghe 45 mm, lunghe 750 mm e spesse 2 mm, che sono caratterizzate da uno spessore maggiore rispetto alle fasce attualmente sul mercato, spesse solo 0.45 mm. In questo modo si riescono ad estrarre con facilità dalle apposite tasche permettendo il lavaggio della stuoia.

Tutte le 11 fasce magnetiche vengono personalizzate con etichette di colori differenti. In questo modo è possibile estrarle e riposizionarle nella tasca corretta.

Un altro vantaggio è l’elasticità di queste fasce perché resistono a torsioni e carichi senza rompersi.

La magnetizzazione assiale e le differenti proprietà magnetiche garantiscono una potenza superficiale da un minimo di 80 Gauss ad un massimo di 700 Gauss, in 11 zone, per garantire una migliore efficacia del trattamento magnetico.

Contattaci per le nuove bande magnetiche estraibili >>

Seo Wizard powered by http://seo.uk.net